: Sono cominciate le escursioni senior del mercoledi clicca su  "calendario escursioni senior"....Seguiteci anche su Instagram. "cai_stresa".....Clicca su "escursionismo" trovi tutto il programma delle escursioni  2017

Segreteria / Tesseramento

Tesseramento soci:
TESSERAMENTO ANNO 2017
In ottemperanza a quanto deliberato dall`Assemblea dei Delegati, il Consiglio Direttivo della Sezione ha stabilito per l`anno 2017 le seguenti quote associative minime:
- Socio Ordinario € 42,50
- Socio Famigliare € 22,00 (socio di età maggiore ad anni 18, componente lo stesso nucleo famigliare o con esso convivente)
- Socio Giovane € 16,00 (minore di anni 18)

COPERTURE ATTIVE AUTOMATICAMENTE CON L`ISCRIZIONE AL CAI:
- Infortuni Soci in attività sociale;
- Soccorso Alpino Soci;
- Responsabilità Civile;
- Tutela Legale.
Ai fini assicurativi il rinnovo deve essere fatto entro il 31 marzo dell`anno di riferimento.

I Nuovi Soci hanno diritto a ricevere la tessera,una copia dello Statuto e del Regolamento Generale e Sezionale al prezzo di listinto dei materiali in vendita.
Per la nuova iscrizione alla sezione, l`aspirante Socio deve portare:
n. 1 foto tessera, i dati anagrafici e di nascita, il codice fiscale; firmare personalmente la domanda di iscrizione e la dichiarazione liberatoria ai fini del trattamento dei dati personali per la privacy.
PER DISPOSIZIONI DI REGOLAMENTO DELLA SEDE CENTRALE TUTTE LE SEZIONI SONO TENUTE AD APPLICARE LE QUOTE MINIME SOPRA INDICATE.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Padulazzi Paola "Erboristeria la Regina dei Prati" in piazza Cadorna 30 e in sede tutti i venerdì dopo le ore 21:00 oppure e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

documento di iscrizione socio ordinario

documento di iscrizione socio familiare

documento di iscrizione socio giovane