: 4 OTTOBRE RICOMINCIA LA PALESTRA VI ASPETTIAMO!!!..clicca qui a fianco su "palestra"......PER INFORMAZIONI CONTATTATECI SU caistresa@gmail.com

Convocazione assemblea 06/ 04/2018

CLUB ALPINO ITALIANO

SEZIONE DI STRESA

P.zza S. Carlo, 17 - 28838 Carciano di Stresa (VB)

Cari Soci,

Venerdì 06 Aprile 2018 alle ore 21.00 presso la nostra sede a Carciano si svolgerà in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria della nostra Sezione.

Ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente e Segretario dell’assemblea

2. Relazione sull’attività della sezione

3. Presentazione del Bilancio 2017

4. Votazione del Bilancio

5. Varie ed eventuali

vi aspettiamo numerosi !

Il Consiglio

PS. Ricordiamo, a coloro che non avessero ancora rinnovato la loro iscrizione al CAI, che il 31 Marzo scade il termine per mettervi in regola con il tesseramento. Dopo tale data non potrete più usufruire dei vantaggi dati dall’iscrizione (Assicurazione, sconti nei rifugi e in strutture convezionate, riviste del CAI etc.)