: Sono cominciate le escursioni senior del mercoledi clicca su  "calendario escursioni senior"....Seguiteci anche su Instagram. "cai_stresa".....Clicca su "escursionismo" trovi tutto il programma delle escursioni  2017

Assemblea con rinnovo del consiglio 31 marzo 2017

CLUB ALPINO ITALIANO

SEZIONE DI STRESA

P.zza S. Carlo, 17 - 28838 Carciano di Stresa (VB)

Cari Soci,

Venerdì 31 Marzo alle ore 21.00 presso la nostra sede a Carciano si svolgerà in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria con l’elezione del nuovo consiglio, che avrà la validità di 3 anni,

Art. 16 del nostro statuto Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio delegato può portare n. 3 deleghe,che trovate in allegato.

Ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente e Segretario dell’assemblea

2. Votazione nuovo consiglio

3. Relazione sull’attività della sezione

4. Presentazione del Bilancio 2016

5. Votazione del Bilancio

6. Varie ed eventuali

Di seguito i nominativi dei candidati

CONSIGLIERI attuali

CONSIGLIERI dimissionari

NUOVI CANDIDATI

Bodi Massimo

Albini Massimo

Bona Margherita

Daveri Roberto

Grazi Francesca

Casaro Alessandra

Lazzaro Cinzia

Gallo Marina

Cardani Natalino

Gatti Gianni

Meda Maria Maddalena

Marini Laura

Marcomini Francesca

Nobile Gianna

Melon Sergio

Padulazzi Paola

Siete ancora in tempo per candidarvi!!!

Vi   VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Il Consiglio

PS. Ricordiamo, a coloro che non avessero ancora rinnovato la loro iscrizione al CAI, che il 31 Marzo scade il termine per mettervi in regola con il tesseramento. Dopo tale data non potrete più usufruire dei vantaggi dati dall’iscrizione (Assicurazione, sconti nei rifugi e in strutture convezionate, riviste del CAI etc.)