: AVVISIAMO CHE L'ESCURSIONE DI DOMENICA 22 OTTOBRE è STATA ANNULLATA PER MALTEMPO.................Seguiteci anche su Instagram. "cai_stresa".........Clicca su "escursionismo" trovi tutto il programma delle escursioni  2017......

IperLibro - La cultura dove non ti aspetti!

Rassegna a Crevoladossola, Villadossola e Domodossola

dal 3 al 26 marzo 2017

Domenica 5 marzo alle 17.30, presso l'Ipercoop di Crevoladossola

sarà presentato il progetto:

Rassegna a Crevoladossola, Villadossola e Domodossola dal 3 al 26 marzo 2017   Domenica 5 marzo alle 17.30, presso l'Ipercoop di Crevoladossola  sarà presentato il progetto:  Con il Club Alpino Italiano Sezioni Est Monte Rosa scopriamo il programma delle escursioni 2017, le nuove carte escursionistiche ed il territorio attraverso la musica con “Musica in quota”.